Home » Fella, Boffelli, Evangelisti e Loreto rinnovano con la Cavese: il comunicato

Fella, Boffelli, Evangelisti e Loreto rinnovano con la Cavese: il comunicato

Cavese Fella - credit Resportage/Alessandra Di Luccia

Cavese Fella - credit Resportage/Alessandra Di Luccia

Ufficiale il rinnovo di Giuseppe Fella e di altri tre giocatori con la Cavese: il comunicato del club campano

Giornata di rinnovi per la Cavese. Valerio Boffelli, Nicolò Evangelisti e Giuseppe Fella si sono legati al club fino al 2027, mentre Ciro Loreto fino al 2028. Conferma importante quella del numero 10 che ha trovato a Cava de’ Tirreni la piazza giusta per proseguire la sua carriera.

Diventato leader tecnico della Cavese, Fella può vantare numerose esperienze in Serie C: oltre 250 partite giocate in piazze come Palermo, Avellino, Monopoli, Melfi e Latina per l’attaccante che ha da poco compiuto 32 anni.

Il giovane Boffelli, così come Evangelesti e Loreto, completano il quadro dei rinnovi importanti appena annunciati dal club campano. Operazioni che dimostrano come il progetto della Cavese sia ambizioso e continuativo, con l’obiettivo di alzare l’asticella rispetto alla scorsa stagione.

Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Cavese 1919 Srl è lieta di annunciare il rinnovo dei contratti già in essere con i seguenti calciatori: Valerio Boffelli, Nicolò Evangelisti e Giuseppe Fella si sono legati al club biancoblù sino al 30 Giugno 2027, mentre Ciro Loreto sino al 30 Giugno 2028. A loro il migliore augurio di raggiungere con i nostri colori i traguardi prefissati. Buon lavoro ragazzi!