Arrivo austriaco dall’Inghilterra per il Cesena a mercato concluso: Dominik Frieser è un nuovo giocatore bianconero. L’esterno destro classe ’93 si era svincolato dal Barnsley, club della Championship inglese, in modo da poter firmare con i romagnolo anche dopo il 31 gennaio. 14 presenze e due gol per lui nella prima parte di stagione passata Oltremanica. Si tratta del secondo giocatore austriaco nella storia del club dopo Schachner.
Questo il comunicato del Cesena sul nuovo arrivato. “Il Cesena FC comunica di aver definito l’acquisizione dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore austriaco Dominik Frieser. L’attaccante, che lo scorso dicembre si era svincolato dal Barnsley (formazione della seconda divisione inglese), si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2024 con opzione per un’ulteriore stagione. In maglia bianconera Frieser giocherà con il numero 31 e sarà a disposizione del tecnico William Viali nella gara con la Lucchese in programma domani sera all’Orogel Stadium Dino Manuzzi”.
Il Cesena ha voluto ufficializzare il colpo in grande stile con un video sullo stile dell’annuncio di Dusan Vlahovic alla Juventus.
Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.
Il comunicato ufficiale del Livorno Il Livorno sta attraversando un momento complicato: la squadra occupa…
Trasferta vietata ai tifosi tifosi ospiti per Sorrento-Audace Cerignola: la decisione del Prefetto della provincia…
Le parole di Stante sul rapporto con Chivu e sull'Inter U23 C'è un po' di…
Allenatori, eroi e colpevoli del calcio moderno Nel calcio, nessuno vive sotto i riflettori come…
Le parole del presidente Antonini Continua lo scontro a Trapani tra Antonini e gli enti…
Potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Delio Rossi sulla panchina del Foggia. Pare ormai…