Si muove il mercato in casa Giugliano. Colpo in prospettiva per il club, che si è assicurato le prestazioni di Flavio Ciuferri. Il centrocampista classe 2004 saluta la Roma ed è pronto per la nuova avventura.
Ecco il comunicato: “Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver trovato un accordo a titolo definitivo con l’Associazione Sportiva Roma, per il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, centrocampista classe 2004, Flavio Ciuferri. Operazione questa che certifica lo stretto e fruttuoso rapporto di collaborazione tra codesta società e l’Associazione Sportiva Roma e che dimostra inoltre la visione rivolta al futuro e la prospettiva del club. Benvenuto Flavio!“
Il centrocampista 2004 ha voluto salutare sul suo profilo Instagram la Roma: “Ormai quasi quattro anni fa iniziò il mio cammino con la Roma, quel treno preso così in fretta quasi per paura di perderlo. Quanto mi sono divertito, ho vissuto gli anni migliori della mia vita, conoscendo ragazzi incredibili e degli staff unici. Sono entrato quasi come un bambino e me ne vado con un grande bagaglio di conoscenze.
Grazie Roma, per avermi accolto come un “figlio”, facendomi migliorare sotto ogni aspetto, anche e soprattutto fuori dal campo. Sono grato ad ogni persona abbia contribuito alla mia crescita, ma ora questo splendido cerchio si chiude, e se ne aprirà un altro ancor più importante, ma spero a mia volta di aver lasciato pure io qualcosa d’indimenticabile. La voglia di dimostrare a tutti chi sono non andrà mai via, soprattutto a chi non ha creduto abbastanza nelle mie capacità. Grazie Roma mia, non ti dimenticherò mai, grazie veramente per tutto“.
Il club di Serie D ha annunciato l'arrivo del classe 1995: per Arensi si tratta…
Arriva la polemica dopo l'utilizzo del FVS. L’arrivo dell’FVS (Football Video Support) è stato una…
La tifoseria organizzata del Lecco ha voluto ringraziare l'allenatore con uno striscione, posto all'ingresso della…
Tutte le informazioni sul match Vicenza-AlbinoLeffe e dove vedere la sfida del “Romeo Menti” La…
L'attaccante della Torres Antonino Musso si è raccontato in un'intervista ai microfoni de LaCasadiC.com "L'ossessione…
Le dichiarazioni dell’allenatore dell’Arzignano Bianchini in vista del match contro il Novara. Al suo fianco…