Nessun colpo di scena: Filippo Falco ha firrmato con il Cluj, è ufficiale. L’attaccante ex Lecce, negli scorsi mesi, si era allenato con il Taranto di Ezio Capuano, anche se non c’è mai stato una vero e proprio affondo da parte della società per portare l’attaccante in Puglia. L’allenatore rossoblù ci ha provato e riprovato, ma alla fine il giocatore italiano ripartirà dalla Romania.
“Siamo felici di annunciare che Filippo Falco è il nuovo giocatore della nostra squadra! Cresciuto nel vivaio del Lecce, Falco ha collezionato 366 presenze in carriera, 55 gol e 51 assist. In Italia ha giocato quasi 200 partite nei primi due campionati, dove ha vestito le maglie di Bologna, Cagliari, Lecce, Benevento, Cesena, Perugia e Pescara tra le altre. All’inizio del 2021, il centrocampista offensivo ha raggiunto la massima serie serba, alla Stella Rossa di Belgrado, per la quale ha collezionato 36 partite, sei gol e quattro assist. Con questa squadra, Falco è stato due volte campione serbo, vincendo anche due Coppe! Gli diamo il benvenuto a Gruia e a quanti più successi possibili con CFR Cluj!“.
Nuova esperienza all’estero per Filippo Falco. L’attaccante vanta 366 presenze in carriera, di cui oltre 200 in Italia con le maglie di Bologna, Cagliari, Lecce, Benevento, Cesena e Perugia. Adesso, ecco la nuova esperienza in Romania al Cluj, dove ritroverà molte vecchie conoscenze del calcio italiano, come Ajeti (ex Pordenone) e Mogos (ex Crotone).
La decisione ufficiale. In occasione della partita tra Casarano e Foggia, i biglietti messi a…
Il comunicato dell'Ascoli Buone notizie in casa bianconera. L’Ascoli continua a volare in classifica: terzo…
Il giovane attaccante classe 2002 va a segno con la squadra giallorossa dopo l'infortunio di…
Le parole dell'ex dg della Triestina La Triestina ha ufficializzato la separazione dal direttore generale…
L'ex terzino della Sampdoria si allena con gli umbri Con l’8° posto nel Girone B…
Gialloblù al lavoro per portare a Giugliano l'ex allenatore di Avellino e Casertana A poche…