Potenza, ufficiale Colombo: l’allenatore firma un contratto annuale con opzione di rinnovo

Ufficialità in casa Potenza

Alberto Colombo, allenatore Monopoli
25 Giugno 2023

Redazione - Autore

É arrivata l’ufficialità. Alberto Colombo è il nuovo allenatore del Potenza. L’ex Pescara ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024, con opzione di rinnovo per le stagioni successive. A comunicarlo è stata la società lucana tramite i propri canali ufficiali, dopo averlo annunciato durante il “Viva il Viviani”, l’evento con ospite Al Bano Carrisi che ha dato il via alla stagione 23-24 dei rossoblù.

Il comunicato

Questo il comunicato:

Viva il Viviani: annunciata la guida tecnica con presentazione campagna abbonamenti e divise ufficiali 23/24

Il Potenza Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alberto Colombo: 49 anni con esperienze maturate nei tre gironi di Serie C, rispettivamente con le squadre di Pro Patria, Reggiana, Südtirol, Vicenza, Alessandria, Arzignano, Virtus Francavilla, Monopoli e Pescara. Siglato un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzioni per le stagioni successive.

La società porge il più caloroso benvenuto e formula i migliori auguri di buon lavoro.

L’annuncio del nuovo allenatore rossoblù è avvenuto nel corso di Viva il Viviani, l’evento spettacolo di sabato 24 giugno con ospite speciale Al Bano Carrisi, che ha dato il via ufficiale alla nuova stagione di Serie C