Home » Cosenza, nuovo attaccante per Buscè: ufficiale l’arrivo di Michele Emmausso

Cosenza, nuovo attaccante per Buscè: ufficiale l’arrivo di Michele Emmausso

Michele Emmausso con la maglia dell'Audace Cerignola (credit: Audace Cerignola Calcio) - www.lacasadic.com

Michele Emmausso con la maglia dell'Audace Cerignola (credit: Audace Cerignola Calcio) - www.lacasadic.com

L’ex attaccante dell’Audace Cerignola è un nuovo giocatore rossoblù

Grande rinforzo in attacco per il Cosenza di Antonio Buscè. Ufficiale infatti l’acquisto a titolo definitivo di Michele Emmausso dall’Audace Cerignola. Contratto fino al 30 giugno 2027 per l’ex attaccante del Foggia. Emmausso ha giocato la prima parte di stagione con i gialloblù, con cui ha totalizzato 17 presenze e 6 gol nel girone C di Serie C.

Di seguito il comunicato ufficiale del Cosenza: “Il Cosenza Calcio comunica di aver acquisito dall’Audace Cerignola, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michele Emmausso”.

“L’attaccante, nato a Napoli il 4 agosto del 1997, ha giocato con i pugliesi nella prima parte della stagione in corso. In carriera, dopo il settore giovanile con il Genoa, ha vestito le maglie anche di Foggia, Messina, Picerno, Potenza, Campobasso, Lecco, Catania, Vibonese, Cuneo, Siena, Reggina e Taranto”.

“Emmausso, che si trasferisce a Cosenza a titolo definitivo, ha firmato un contratto con i rossoblù fino al 30 giugno del 2027, con ulteriori 12 mesi di opzione. Benvenuto nel branco, Michele!”