Il Cosenza, che ha vinto la prima giornata di Serie B contro l’Ascoli per 3-0, si deve occupare del calciomercato. Non solo entrate, ma anche uscite. Ci sono due squadre di Sere C su D’Urso e Calò. Il primo è finito nel mirino della Triestina, mentre il secondo piace alla Carrarese. Entrambi i calciatori sono stati impiegati titolari dall’allenatore Caserta nella sfida contro l’Ascoli. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità sulle due trattative.
La Carrarese e la Triestina guardano in casa Cosenza per rinforzare le proprie rose. La formazione toscana vuole Calò, centrocampista rossoblù impiegato titolare nel ruolo di trequartista nella sfida contro l’Ascoli. Il calciatore è arrivato in Calabria nell’estate 2022 e ha giocato 27 partite condite da un gol dall’inizio della passata stagione.
Non solo Calò, anche D’Urso potrebbe finire in Serie C. L’esterno d’attacco, infatti, è finito nel mirino della Triestina, che punta a costruire la miglior rosa possibile per lottare per la promozione in Serie B. Il classe 1997 non ha mai giocato in Lega Pro e può vantare 154 presenze, condite da 14 reti e 10 assist, in cadetteria. La Triestina cerca il colpo in questi ultimi giorni di sessione estiva di calciomercato.
Partita sospesa proprio sul più bello: quando il calcio sa regalare anche dei momenti di…
Impegno in trasferta per il Livorno di Venturato che fa visita al Gubbio nel prossimo…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Nell'anticipo del venerdì del Nereo Rocco, la partita di Bagatti dura meno di cinque minuti.…
Il giocatore saluta Casarano: c'è il comunicato da parte della società. Giancarlo Malcore e il…
Rivivi Triestina Pro Patria La Triestina vince in rimonta contro la Pro Patria. Un primo…