Credit: Andrea Rosito
Il Crotone programma la nuova stagione. Dopo aver scelto come direttore sportivo Giuseppe Di Bari, la società calabrese è alla ricerca del suo nuovo allenatore. Tante ipotesi al vaglio della dirigenza, con una serie di incontri e dialoghi programmati per l’inizio della settimana prossima. Smaltata l’eliminazione ai playoff contro il Foggia, il Crotone è pronto dunque a ripartire per muovere i primi passi verso il prossimo campionato.
I nomi valutati al momento dalla dirigenza crotonese sono più di uno: tra profili giovani e d’esperienza. Tra questi c’è sicuramente Michele Pazienza, reduce da una brillante stagione alla guida del Cerignola con un 5’ posto centrato da neopromossa. Non solo, il Crotone pensa anche a Pasquale Padalino, nella scorsa prima parte di stagione alla Turris e Fabio Gallo, ex allenatore del Foggia.
Non solo l’esperienza, il Crotone potrebbe adottare anche una linea green in panchina. La società valuta anche i profili di Federico Coppitelli e Giorgio Gorgone, protagonisti in questa stagione sulle panchine delle formazioni Primavera di Lecce e Frosinone.
662 giorni dall'ultima sconfitta casalinga dei biancorossi C’è una data che, a Vicenza, hanno imparato…
L'ed dirigente bianconero torna a parlare sul progetto della Juventus Next Gen L'ex amministratore delegato…
Il Giugliano esce sconfitto dalla gara contro il Sorrento: il commento dell'allenatore Mirko Cudini al…
Le parole dell'allenatore del Cittadella, Iori, al termine della sfida contro la Pro Patria Dopo…
Cosenza Calcio, ora o mai più: il Gruppo Citrigno fa sul serio Il Cosenza Calcio…
Il Sorrento trova la primissima vittoria del suo campionato: le parole dell'allenatore Mirko Conte al…