Home » Crotone, arriva Andreoni in prestito con diritto di riscatto

Crotone, arriva Andreoni in prestito con diritto di riscatto

Raffaele Vrenna dg Crotone, crediti Crotone Fc, www.lacasadic.com

Raffaele Vrenna dg Crotone, crediti Crotone Fc, www.lacasadic.com

Il club rossoblù ufficializza l’arrivo, a titolo temporaneo, del difensore classe 1992, reduce da due stagioni con la maglia della Juve Stabia.

Rinforzo importante nel reparto difensivo per il Crotone. La squadra rossoblù si assicura, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni di Cristian Andreoni. Il classe 1992 arriva nel club calabrese dopo aver vissuto due stagioni da protagonista con la maglia della Juve Stabia.

Di seguito l’annuncio formulato dal Crotone: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Società Sportiva Juve Stabia, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Cristian Andreoni.

Il difensore è nato a Vaprio D’Adda, in provincia di Milano, il 30 maggio 1992 e porta esperienza ed affidabilità al reparto arretrato con oltre 200 presenze tra Serie B e Serie C. Negli ultimi due anni ha indossato la maglia della Juve Stabia, vincendo anche il campionato di C nel 2023-24. Andreoni si unirà ai compagni prima della partenza di domani per il ritiro di Trepidò.

Benvenuto in rossoblù Cristian!