Calciomercato

Crotone, ufficiale l’arrivo di Branduani dal Catanzaro

Dopo la difficile retrocessione in Serie C, il Crotone si muove sul mercato per tornare tra le grandi. Il primo obiettivo del club rossoblù è costruire una squadra di livello alto, per riuscire a competere nel girone C da favorita. Per farlo, questa volta il Crotone è andato a pescare dai vicini calabresi del Catanzaro: nella mattinata di venerdì 24 giugno è arrivata la firma di Paolo Branduani, portiere 33enne che l’anno scorso ha vestito la maglia giallorossa.

Crotone, il comunicato su Branduani

Di seguito la nota ufficiale del Crotone sull’arrivo di Paolo Branduani: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Branduani. Nato il 9 marzo 1989 a Vizzolo Predabissi in provincia di Milano, l’estremo difensore è cresciuto tra Pro Sesto e Inter per poi iniziare la carriera da numero 1 e vestire, tra le altre, le casacche di Albinoleffe, Spal, Juve Stabia e Empoli”.

“Nelle ultime due stagioni ha indossato la maglia del Catanzaro, incamerando nel campionato appena terminato 19 clean sheet su 35 incontri disputati tra regular season e playoff: Paolo è un esperto della categoria ed ha già ottenuto due volte la promozione in serie B con le maglie di Spal e Juve Stabia, più una nella massima serie sempre con il club di Ferrara. Branduani ha siglato questa mattina nel quartier generale rossoblù un contratto biennale con opzione per il terzo anno, alla presenza del presidente Gianni Vrenna”.

Branduani saluta Catanzaro e la sua gente

Saluta dopo due stagioni a Catanzaro il portiere Paolo Branduani, che ha vissuto anni ad alto livello a difendere la porta dei giallorossi. In una stories Instagram il giocatore ha salutato così i tifosi del Catanzaro: “Due anni stupendi a Catanzaro. Ci tenevo a fare un saluto a tutti i miei compagni di viaggio in questi anni e li ringrazio come altrettanto faccio con la società e tutti i suoi componenti. Dal Presidente ai magazzinieri senza dimenticare nessuno. Ho trovato l’amore e ne sono fiero perché mi ha cambiato la vita. Ringrazio infine tutti i tifosi del Catanzaro che mi/ci hanno sostenuto fino alla fine di ogni partita e per questo li ringrazierò sempre. In bocca al lupo a tutti“. 

Redazione

Recent Posts

Giornata storica per Ascoli e Samb: i due club a pranzo insieme col Vescovo in vista del Derby

Su iniziativa della Diocesi c'è stato un incontro: presenti il presidente Massi e il patron…

8 ore ago

Il Latina, Latina e il ruolo da leader, Ercolano: “Continuiamo così. Bruno ci da tanto. Il passato alla Samp e Quagliarella…”

L'intervista al giocatore nerazzurro: "So che posso dare tanto alla squadra" Classe 2002 ma già…

9 ore ago

Juve, colpo improvviso: preso il talento della serie C | Firma ufficiale sul contratto

Ora è arrivata anche l’ufficialità: la Juventus si aggiudica il talento dalla Serie C. La…

9 ore ago

Genoa, il CEO Blazquez: “Progetto U23? Non è il nostro modello. Puntiamo sulla Primavera”

L'intervento di Andres Blazquez CEO Genoa CFC Non solo premi e riflettori sul campo: al…

11 ore ago

Inter, infortunio per Di Gennaro: chi potrebbe salire dall’Under 23?

Si ferma il terzo portiere nerazzurro: le possibili soluzioni per Cristian Chivu. Brutte notizie dall’infermeria…

11 ore ago

Dalle giovanili al gol decisivo a Cosenza: Simonetto brilla con l’Atalanta U23

Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…

12 ore ago