Il Crotone è già al lavoro per la prossima stagione sportiva e riparte proprio dal Direttore Sportivo in attesa di capire chi sarà il nuovo allenatore. Di fatto, la società rossoblù ha scelto Giuseppe Di Bari. Il dirigente è reduce dall’esperienza alla Juve Stabia.
Il Crotone, dopo l’eliminazione in semifinale dei playoff per mano del Foggia, pensa al restyling della dirigenza in vista del prossimo campionato. Come già anticipato dal presidente Vrenna in conferenza stampa, le strade con il direttore sportivo Fabio Massimo Conti e quelle dei rossoblù si sono separate. Ufficialità che non è tardata ad arrivare tramite una nota sui loro canali. E proprio il numero uno rossoblù ci ha tenuto a ringraziarlo per il lavoro svolto. Ora, però, nel mirino c’è solo la riformulazione della squadra.
Il presidente del Crotone Giovanni Vrenna, in conferenza stampa, ha parlato a tutto tondo tra passato e soprattutto futuro della squadra rossoblù. Dopo il sogno della Serie B sfumato per mano del Foggia, ora la dirigenza è pronta a ripartire. Riguardo l’allenatore le strade sono ancora completamente aperte: “Non abbiamo ancora parlato con nessuno”. E circa la rosa: “Dovremo sfoltirla. Dobbiamo abbassare il monte ingaggi. 7 milioni e mezzo sono troppi per la Lega Pro“.
Le parole dell'allenatore della Pro Patria Greco e di Citterio dopo il pareggio contro il…
Le ultime notizie su Salernitana-Cavese Brutte notizie per i tifosi della Cavese in vista del…
Sono sempre di più i giovani calciatori che riescono a bruciare le tappe e ad…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Foggia dopo la sconfitta sul campo del Picerno. Non è bastato…
Le parole dell'attaccante biancorosso che con la sua rete ha chiuso la partita contro la…
Le dichiarazioni dell'allenatore del Vicenza dopo la vittoria contro la Pro Vercelli Il Vicenza supera…