Crotone, ufficiale Valentini dalla Pro Vercelli. Ai piemontesi Mastrantonio dalla Roma

Alla Cavese il prestito di Lucano

25 Gennaio 2024

Gian Maria Abelli - Autore

Il Crotone è molto attivo sul mercato. Dopo aver ceduto Petriccione al Catanzaro, la società calabrese torna a lavorare sul mercato in entrata. Ufficiale l’arrivo dalla Pro Vercelli del portiere Alex Valentini. Il classe 1988 in questa stagione non ha trovato spazio tra le fila dei piemontesi, ma tra i professionisti vanta più di 300 presenze. A lasciare il posto a Valentini a Crotone è stato l’estremo difensore classe 2004 Alberto Lucano, che è approdato a in prestito sino a fine stagione alla Cavese. Per quanto riguarda la Pro Vercelli, nelle prossime ore ci sarà lo scambio di documenti con la Roma per il prestito di Davide Mastrantonio. Il classe 2004 ha iniziato la sua stagione tra le fila del Monterosi dove ha collezionato 16 presenze, subendo 34 gol. Per lui una presenza anche con la maglia dll’Italia U-20

Triestina Mastrantonio Roma
Credit: Martina Cutrona

Crotone, ufficiale Valentini

Il comunicato del Crotone per l’acquisto del portiere Valentini: “Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla F. C. Pro Vercelli il diritto alle prestazioni sportive del portiere Alex Valentini. Con una lunghissima carriera alle spalle, 36 anni da compiere il prossimo 5 aprile (classe 1988), il neo estremo difensore rossoblù è un elemento di assoluto valore ed esperienza e vanta nel suo curriculum quasi 300 presenze tra i professionisti. Valentini ha sottoscritto un contratto con i pitagorici fino al termine della stagione”

Brindisi Cavese sospesa

Lucano ceduto alla Cavese

Il comunicato ufficiale del Crotone riguardo il prestito alla Cavese dell’estremo difensore Lucano: “Il Football Club Crotone comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2024, le prestazioni sportive del portiere Alberto Lucano (classe 2004) alla Cavese 1919.”