Crotone, squadra affidata per ora a Parisi dopo l’esonero di Zauli: gli aggiornamenti

Nelle prossime ore verrà scelto il sostituto, le valutazioni continuano: intanto il club si affida ad una soluzione interna che guiderà gli allenamenti della squadra alla ripresa dei lavori

16 Ottobre 2023

Redazione - Autore

Il Crotone ha deciso di esonerare Lamberto Zauli. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale sui propri canali. Una decisione arrivata dopo la sconfitta contro il Taranto. Nelle prossime ore sarà scelto il sostituto. Si valuterà anche la possibilità di optare per una soluzione interna.

Zauli
Credit: Andrea Rosito

Il comunicato

Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile Tecnico della Prima Squadra, Lamberto Zauli.
La Società ringrazia mister Zauli per l’impegno profuso e intende augurargli le migliori fortune per il prosieguo della carriera.

Credit: Sabrina Malerba

Il sostituto di Zauli a Crotone

Momentaneamente, prende il suo posto in panchina il collaboratore tecnico Aniello Parisi. Nella passata stagione ha allenato l‘under 17 del Torino e precedentemente l’under 18 della Roma. In mezzo, un’esperienza nelle giovanili dell’Hesperenge, squadra lussemburghese. Parisi era già presente all’interno dello staff tecnico di Zauli e al momento la scelta ricade su di lui, ma le valutazioni continueranno nei prossimi giorni.