Triestina, ufficiale l’arrivo di Bonolis

Prima esperienza tra i professionisti per il figlio di Paolo

Bonolis Triestina
9 Agosto 2022

Redazione - Autore

Prosegue il mercato in entrata della Triestina che sta facendo entusiasmare i propri tifosi. Con i numeri degli abbonamenti che volano, i giuliani continuano a ufficializzare nuovi giocatori. Questa volta è il turno di Davide Bonolis, giocatore classe 2004 che inizialmente sarà aggregato alla Primavera dopo le esperienze nelle giovanili di Sampdoria e Roma. Il cognome vi sembra familiare? Davide infatti è il figlio di Paolo Bonolis, noto conduttore della tv italiana. Grandissimo tifoso dell’Inter come il papà, Davide è pronto a mettersi in mostra con la Triestina.

Credit Photo: U.S. Triestina 1918

Il comunicato

Questa la nota ufficiale del club sul nuovo arrivo. “U.S. Triestina Calcio 1918 è lieta di comunicare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Bonolis. Il giocatore Davide Bonolis si trasferisce a Trieste da svincolato, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni aggregandosi alla primavera. Nato a Roma il 7 giugno 2004, il percorso di Davide è stato caratterizzato dalle esperienze nelle giovanili della Roma e della Sampdoria. Ora arriva a Trieste desideroso di cominciare questo nuovo capitolo della sua carriera, pronto a dimostrare sul campo tutto il suo valore”.

Bonolis: dal sogno Grande Fratello Vip alla Triestina

Con due genitori come Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, il mondo dello spettacolo non può non affascinarti. E il mondo Mediaset, dove i due genitori sono delle colonne portanti, ha fin da subito conquistato Davide. Il suo sogno fin da piccolo era quello di seguire la carriera televisiva, con un occhio di riguardo per i reality e in particolare il Grande Fratello Vip (dove la madre è opinionista). A 18 anni vuole entrare nella Casa. È il suo desiderio. Io andrò a trovarlo se Signorini dal vetro me lo farà vedere. Questa è la verità, sono seria. Alfonso lo sa”: così aveva rivelato la madre ai microfoni del settimanale “Oggi”. Evidentemente ora gli obiettivi sono cambiati, il sogno rimane quello di comparire in tv, ma magari con l’inquadratura in mezzo al campo.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.