Mattia Del Favero farà ritorno a Torino. Il portiere si riunisce alla rosa della Juventus U23 dopo la breve esperienza in Serie B con il Cosenza. Alla corte di Zauli, dopo Garofani, fuori per infortunio, Israel e Raina, si aggiunge quindi un quarto portiere. Il classe ’98 era arrivato al Cosenza nell’agosto del 2021 in prestito, con diritto di opzione e contropzione, firmando un contratto fino al 30 giugno 2022.
La nota della Juventus U23 sui propri canali social ufficiali: “#Under23 | Mattia Del Favero torna in bianconero. Risolta la cessione temporanea con il Cosenza“.
Prelevato dalle giovanili del Prato, Del Favero cresce nella Juventus, dove è arrivato nel 2013 per disputare il campionato con gli Under 17. Il 16 settembre del 2018 fa il suo esordio tra i professionisti in Serie C con la Juventus U23 e rimane in bianconero fino al luglio del 2019, quando parte alla volta di Piacenza e poi Pescara. L’ultima esperienza al Cosenza, in Serie B. Con la prima squadra juventina colleziona 16 panchine senza mai riuscire a debuttare. Con la primavera bianconera ha vinto un Torneo di Viareggio nella stagione 2015-2016 e a partire dalla chiamata in Under 15 milita nella Nazionale Italiana.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…