Era nell’aria, adesso è ufficiale. Daniele Dessena ha rinnovato il suo contratto con l’Olbia fino al 30 giugno 2026. L’ex Cagliari, dunque, continuerà a vestire la maglia dei sardi anche nelle prossime due stagioni. Il classe 1987, a 36 anni, non ha nessuna intenzione di smettere di giocare. La nota della società.
“La società rende noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto del calciatore Daniele Dessena. Daniele firma un contratto che lo legherà ai Guardiani del Faro sino a giugno 2026”
Daniele Dessena è arrivato ad Olbia nell’ultima sessione invernale di calciomercato, dopo l’esperienza alla Virtus Entella dal 2021 al 2023. Il centrocampista classe 1987 in stagione ha giocato in stagione 7 partite, condite da due gol in Serie C nel girone B.
Il centrocampista è tornato in Sardegna dopo la lunga esperienza al Cagliari tra il 2009 e il 2019 (interrotta solo dalle due stagioni disputate con la maglia della Sampdoria tra il 2010 e il 2012). In totale, con la maglia dei rossoblù ha giocato 206 partite, con 12 gol e 5 assist tra Serie A, Serie B e Coppa Italia
Determinazione negli occhi e parole chiare: Enrico Oviszach ha fatto il suo debutto ufficiale davanti…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
L'attaccante 31enne riparte dal club rossoblù dopo l'ultima esperienza alla Lucchese: c'è il comunicato ufficiale.…
I rossoblù ufficializzano l'esperto attaccante ex Lucchese. Il calcio. Quella straordinaria capriola della vita che…
Si tratterebbe di un ritorno per il classe '87. Il Cosenza è sulle tracce di…
Il classe 2005 ex Foggia e Taranto interessa ai due club. Sia la Casertana che…