Credir: Fermana Calcio
Nuovo allenatore in casa Fermana. Dopo la separazione con Protti, è ufficiale l’ingaggio di Andrea Mosconi come nuovo responsabile tecnico della prima squadra. Nelle scorse ore c’erano stati diversi sondaggi da parte della dirigenza, che alla fine ha scelto il classe 1967. Contratto di due anni per l’ex Sambenedettese e Poggibonsi. Il comunicato ufficiale del club.
La Fermana comunica ufficialmente di aver affidato l’incarico della guida tecnica della prima squadra ad Andrea Mosconi . Classe 1967, nato in provincia di Rieti ma umbro d’adozione, Mosconi vanta una lunga esperienza in panchina iniziata a Foligno come collaboratore tecnico per poi passare in Serie A, nello stesso ruolo, al Cagliari stagione 2010-2011.
Da primo allenatore inizia al Nocera Umbra nel 2012, l’anno successivo in Eccellenza per poi vincere a seguire l’Eccellenza Marche con la Sambenedettese (2013-2014) e il Tolentino (2018-2019). In Serie D ha guidato Sambenedettese, Poggibonsi, Tolentino (conquistando il terzo posto) e lo scorso anno l’Alma Juventus Fano, vincendo i play-off del girone F.
Ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2025“
Prima esperienza nel professionismo per l’allenatore classe 1967. In passato, Mosconi ha guidato il Nocera Umbra (nel 2012), la Sambenedettese, il Tolentino, il Poggibonsi e il Fano, squadra con la quale nella passata stagione ha vinto i playoff del girone F di Serie D.
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…
Il club romagnolo comanda la classifica, ma ad attenderli c'è il big match con l'Arezzo. …
L'esterno di centrocampo è tra i protagonisti della formazione di Cusatis Un arcobaleno disegnato alla…
Una vita al servizio del calcio. Prima sulle orme di papà Gianfranco, poi con la…
Guido Gomez, attaccante del Crotone, si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. La stagione di…