Credit Photo: Sara Valentini Fonte: Fermana F.C.
La Fermana ha esonerato Stefano Protti. Decisiva la sconfitta nel derby contro l’Ancona. La società marchigiana, attualmente ultima in classifica nel girone B, ufficializzerà la separazione nelle prossime ore. L’allenatore romagnolo – richiamato in panchina ad ottobre dopo l’esonero di Bruniera – rinuncerebbe inoltre alla penale di 10 mila euro che avrebbe dovuto incassare da contratto in caso di esonero. Dopo il pareggio con l’Olbia, i tifosi avevano contestato duramente la squadra, chiedendo a gran voce le sue dimissioni. Seguiranno aggiornamenti.
La Fermana comunica ufficialmente che il tecnico Stefano Protti è stato sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra gialloblù. Una decisione che conferma la volontà della società gialloblù di mettere in atto tutti gli sforzi e le soluzioni possibili in questa fase delicata della stagione.
Al tecnico vanno i ringraziamenti per il lavoro e l’impegno profuso per la causa gialloblù in queste due stagioni e il miglior in bocca al lupo per il proseguo della stagione.
La società comunicherà nelle prossime ore la scelta in merito alla guida tecnica della squadra fino al termine della stagione.
Le parole del DG del Crotone Vrenna al sito ufficiale del club. In casa Crotone,…
Le dichiarazioni del ds del Monopoli a LaCasadiC.com. Il sipario sul calciomercato è calato, lasciando…
Contribuì a riportare la SPAL dalla Serie C alla Serie A dopo 49 anni: da…
Nota ufficiale da parte del club bianconero. "Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con grande intensità…
Comunicato ufficiale da parte del club siciliano e le parole dello stesso Frisenna. Sembrava destinato…
Il comunicato del club La gara valevole per la 25^ giornata tra Lecco e Pro Vercelli,…