Da domani 14 novembre 2022 la punta Adama Sarr sarà in prova con la Fidelis Andria. Dopo l’esonero del direttore sportivo Sandro Federico e dell’allenatore Mirko Cudini con la scelta di affidare la panchina della prima squadra a Diaw Doudou il club pugliese si muove sul mercato.
Sarr, 31 anni, attaccante franco-senegalese, Sarr è reduce da una esperienza in Romania con il Gaz Metan. In carriera ha giocato in Turchia con il Tuzlasport e tra seconda e terza serie francese con Paris Fc, Bourg-en-Bresse, Les Herbiers, Quevilly Rouen, Ivry, Red Star e Lorient B, segnando 43 reti in poco più di 200 partite.
Proverà a convincere la Fidelis Andria a tesserarlo. Un’idea per migliorare il rendimento sotto porta della Fidelis Andria, oggi ultima nel girone C di Serie C. Il club pugliese ha il peggior attacco – 12 gol – del campionato alla pari con Taranto, Avellino, Virtus Francavilla, Picerno e Messina. Capocannoniere è Bolsius, attaccante esterno a quota 3 gol. Per il resto in in rete sono andati solo centrocampisti – 2 gol a testa per Candellori, Paolini e Urso, 1 per Arrigoni – e difensori, con la rete di Dalmazzi, oltre a Orfei, a segno contro il Cerignola
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…