Ora c’è l’accordo: Ciro Favetta lascia la Fidelis Andria. A poco più di un mese dal suo arrivo nel club pugliese, l’attaccante classe 1994 ex Casarano risolve il suo contratto con il sodalizio biancoazzurro, che oggi si trova a un punto dopo tre giornate nel girone C di serie C.
Quello alla Casertana per Favetta sarebbe un ritorno in una piazza già vissuta nella stagione 2013/14 in Serie D, con 12 presenze e un gol. L’attaccante di Ponticelli esaurisce così dopo cinque settimane la prima esperienza della sua carriera in Serie C. Nel suo passato c’è tanta Serie D, la categoria dove è pronto a tornare: è lì che Favetta ha lasciato il segno, realizzando 29 gol con il Taranto, 10 con il Casarano, 9 con la Sarnese, 6 con il San Severo e uno a testa con Frattese e appunto Casertana.
In campo tre volte tra campionato e Coppa Italia per un totale di 125 minuti, Favetta potrebbe tornare in Serie D, dove ha giocato fino allo scorso anno con le maglie di Taranto prima e Casarano poi. Per lui è pronto un accordo con la Casertana. Non è l’unica operazione in uscita che il ds della Fidelis Alessandro Degli Esposti potrebbe concretizzare di qui all’inizio della prossima settimana.
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…
Gli umbri hanno chiuso all'11° posto con 48 punti la regular season e parteciperanno ai…
L'allenatore del Gubbio Gaetano Fontana ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com "Crederci sempre, arrendersi mai". Motto,…
Dopo la seconda posizione dello scorso anno, la squadra sarda è riuscita a riconfermarsi ad…