Credit Martina Cutrona
La Fidelis Andria starebbe già pensando al mercato per rinforzare la squadra. I pugliesi al momento devono risalire la classifica e dopo la conferma di Doudou in panchina, vogliono provare dare un cambio di rotta in campo. Intanto in chiave mercato si guarda già a gennaio: sondato Davide Costanzo, difensore classe 2002 impiegabile da centrale e terzino sinistro oggi all’Alessandria ma di proprietà del Napoli.
Rinforzerebbe una difesa che ha perso a settembre Ercolani per un brutto infortunio e che ha incassato sin qui 22 gol nel girone C di Serie C (peggio solo la Turris a 25 e il Messina a 24). Costanzo, classe 2003, ha giocato sin qui soltanto in Coppa con la maglia dei piemontesi dopo un campionato da capitano con la Primavera azzurra. Possibile nuova avventura per il difensore, ma da qui a gennaio ci sarà tempo per le opportune valutazioni.
Dovrebbe invece essere sciolto tra venerdì e sabato il verdetto su Adama Sarr, attaccante 31enne franco-senegalese, reduce da una esperienza in Romania con il Gaz Metan e in prova da martedì. In carriera ha giocato in Turchia con il Tuzlaspor e tra seconda e terza serie francese con Paris Fc, Bourg-en-Bresse, Les Herbiers, Quevilly Rouen, Ivry, Red Star e Lorient B, segnando 43 reti in poco più di 200 partite.
Non solo difesa, dunque, la Fidelis guarda anche all’attacco per rinforzare la squadra e provare a risalire la classifica. Intanto la squadra si prepara per la prossima sfida del weekend contro il Monterosi Tuscia. Match importante per ritrovare i tre punti e ritrovare il morale giusto. La scossa dalla panchina è arrivata, ora tocca ai giocatori in campo seguire il Doudou, il direttore d’orchestra biancazzurro.
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…