Adesso è ufficiale la fine anticipata del rapporto tra la Fidelis Andria, Mirko Cudini e Sandro Federico. Concluso il vertice della dirigenza del club pugliese, penultimo in classifica nel girone C di Serie C, è reduce dal pari in trasferta a reti inviolate contro la Gelbison. In attesa di capire chi subentrerà la squadra sarà affidata alla guida dell’allenatore della Primavera 4 Diaw Doudou. Sul fronte del nuovo responsabile dell’area tecnica si deciderà, invece, con calma sia perché non c’è fretta sia perché sono in corso trattative per la cessione società della società e non si intendono disincentivare gli acquirenti appesantendo il monte ingaggi.
Confermate le anticipazioni. C’è la nota della Fidelis Andria sul doppio divorzio: “La Fidelis Andria 2018 comunica di aver sollevato Sandro Federico dall’incarico di Direttore Sportivo e Mirko Cudini dall’incarico di Allenatore della Prima Squadra. Con mister Cudini, è stato sollevato anche l’allenatore in seconda Giuseppe Antognozzi. Il club desidera ringraziare il direttore sportivo ed il tecnico per la serietà e professionalità dimostrate durante il lavoro svolto in questi mesi. La squadra già dall’allenamento odierno previsto per le ore 14, sarà affidata al tecnico della Primavera 4 Doudou Diaw”.
Sono ore frenetiche in casa Fidelis Andria. Si valutano diversi profili di allenatori per la successione di Cudini. Contattato Aldo Papagni. Prese informazioni su Zdeněk Zeman, ma non si è andati oltre. Sondato Marco Marchionni.
La nota ufficiale L'AlbinoLeffe ha concluso la regular season al quarto posto con 60 punti.…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…
Il racconto della stagione della squadra amaranto, alla ricerca di continuità dopo un ottimo finale…
Il Ds del club amaranto è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'inizio dei…
Come arriva ai playoff la quarta classificata del Girone B di Serie C Con 67…