La Fidelis Andria continua a vivere un momento difficile in campionato. Nonostante il pareggio del weekend calcistico contro la Gelbison (QUI gli highlights), i biancazzurri continuano a occupare l’ultimo posto del Girone C insieme a Picerno e Messina a sette punti.
Una situazione in cui la Fidelis Andria deve ritrovare l’equilibrio, e vuole farlo a partire da questa settimana. Nella mattinata di oggi, 31 ottobre, infatti, c’è stato un vertice dirigenziale tra i rappresentanti del club per discutere di nuove possibili strategie. Il meeting, fissato alle 12, ha visto come tema portante la posizione dell’allenatore Mirko Cudini. La Fidelis, infatti, valuterà nelle prossime ore un possibile cambio in panchina.
Oltre al ruolo dell’allenatore Mirko Cudini, la Fidelis Andria ha intenzione di discutere anche la posizione del Direttore Sportivo Sandro Federico. Il diesse, arrivato in estate come lo stesso Cudini, è stato protagonista di una campagna acquisti prolifica, sia dal punto di vista delle entrate che delle uscite. Una vera e propria rivoluzione rispetto alla squadra che raggiunse la salvezza ai playout contro la Paganese la scorsa stagione, che ha portato il club a confermare solo tre giocatori: Urso, Ciotti e Tulli, quest’ultimo sin qui mai impiegato in partite ufficiali. Adesso, però, dopo aver dato un nuovo volto all’organico, anche Federico è oggetto di discussione di una possibile svolta della Fidelis Andria.
Il comunicato ufficiale dell'Alcione Milano Vincenzo Plescia è ufficialmente un nuovo attaccante dell'Alcione Milano. La…
I precedenti Che Catania-Cosenza non sia una sfida come le altre lo si capisce dalla…
Il comunicato Dopo l'addio di Tesser la Triestina ha annunciato il suo nuovo allenatore, sarà…
Il comunicato ufficiale della società La Triestina ha deciso di rescindere consensualmente il contratto con…
L'esito del ricorso Arrivata la sentenza della Corte Federale d'Appello Nazionale riguardo il ricorso presentato…
Il comunicato del club sull'infortunio del difensore La Dolomiti Bellunesi perde per infortunio il proprio…