La Fidelis Andria è pronta a (ri)accogliere Mirko Cudini per affrontare il finale del campionato di Serie C. Dopo il pareggio contro la Gelbison di sabato 4 marzo (QUI i gol), la società ha deciso di puntare nuovamente sull’allenatore arrivato a inizio stagione ed esonerato lo scorso 1 novembre.
La Fidelis Andria aveva deciso di sollevare dai rispettivi incarichi l’allenatore Trocini e il DS Fernandez nel tardo pomeriggio di sabato. Per loro, però, il club sta lavorando a una risoluzione consensuale dei contratti. Come la nostra redazione aveva anticipato, il club ha affidato nuovamente le chiavi della panchina a Mirko Cudini per affrontare il finale di stagione. Sarà affiancato dal vice Giuseppe Antognozzi e condurrà il primo allenamento già in giornata. La squadra pugliese si trova in ultima posizione nel girone C di Serie C. Sono quattro i punti di distanza dall’ultimo posto disponibile per accedere ai playout, occupato momentaneamente dalla Viterbese.
Il comunicato del club: “La Fidelis Andria comunica l’interruzione del rapporto con il tecnico Bruno Trocini, con il suo vice Maximiliano Ginobili e con il direttore sportivo Mariano Fernandez. La società biancazzurra augura loro le migliori fortune professionali.Contestualmente si comunica che la squadra sarà affidata al tecnico Mirko Cudini ed al suo vice Giuseppe Antognozzi a partire dall’ allenamento odierno”.
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il comunicato ufficiale Pro Vercelli sull'arrivo di Perotti. La Pro Vercelli ha chiuso un importante…
Il comunicato ufficiale della Lumezzane sulla cessione di Beidi Gallea. Il Cagliari guarda al futuro…
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…