La Fidelis Andria ha deciso: esonerato il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti.
La scelta della società – che nemmeno un mese fa aveva già cambiato allenatore affidandosi a Ciro Ginestra – è arrivata in seguito alla sconfitta contro il Latina. Un ko per 1-0 che è diventato il settimo in stagione su 12 gare giocate.
Prime decisioni dopo la pesante sconfitta subita dalla Fidelis Andria a Latina. La società biancazzurra ha scelto di esonerare il Direttore Sportivo Alessandro Degli Esposti. «Al DS il nostro ringraziamento per quanto fatto sino a questo momento – dice il Presidente della Fidelis Aldo Roselli – ma con tutta la società siamo concordi che serva ancora uno scossone a questa squadra per cambiare decisamente rotta. La sconfitta di sabato non è passata inosservata. Il silenzio ed il lavoro sono l’unica vera soluzione nei momenti di difficoltà assieme a scelte forti che puntano a rilanciare il nostro campionato. Inutile ribadire quanti sacrifici economici ed organizzativi siano stati fatti sino a questo momento. Abbiamo bisogno di gente motivata e pretendiamo maggior impegno da tutti.
Ora non ci sono più alibi di nessun genere. Si è tutti in discussione in una stagione che vogliamo assolutamente si concluda con la permanenza nella categoria. La società continuerà ad essere vigile, attenta e pronta a ulteriori sacrifici dovessero rendersi necessari – conclude il Presidente Roselli – Adesso mi sento solo di scusarmi e nel contempo ringraziare, tutti i tifosi sempre presenti, anche a Latina nonostante la distanza, ai quali chiedo di continuare a starci vicino e sostenerci, da questa situazione complicata ne possiamo uscire se tutti uniti».
Le dichiarazioni dell'allenatore amaranto Sconfitta 2-1 di misura per il Livorno di Alessandro Formisano nel…
Le parole dell'attaccante e del centrocampista al termine della sfida di Coppa Italia, vinta per…
Le dichiarazioni dell'allenatore rossoblù Esordio con vittoria per la nuova Torres di Michele Pazienza, al…
Primo turno eliminatorio in campo tra sabato 16 e domenica 17 agosto È finalmente iniziata…
Cori, entusiasmo e bandiere: la città è unita con la squadra di Palladini. Il ritorno…
Il messaggio dei rossazzurri Il Catania rende omaggio a Pippo Baudo, scomparso nella serata di…