Fidelis Andria, esonero per Panarelli ormai deciso: Ginestra primo nome per sostituirlo

Tutti gli aggiornamenti sul futuro della panchina della Fidelis Andria

10 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La Fidelis Andria si avvia a cambiare in panchina: è ormai deciso l’esonero di Luigi Panarelli. 

Presto sarà comunicata questa decisione della società, che arriva dopo il ko contro il Potenza, ed il primo nome sulla lista come sostituto dell’allenatore uscente è quello di Ciro Ginestra. 

Panchina Fidelis Andria: il favorito è Ginestra

Un profilo giovane ma con personalità e carico per accettare eventualmente questa nuova sfida. 

Ginestra in passato ha allenato Bisceglie, Casertana e Picerno, mentre la carriera da giocatore l’ha visto vestire le maglie di Padova, Venezia, Salernitana, Frosinone, Perugia, Modena, Spal e non solo. Una vita spesa per il gol. 

La situazione, tra allenatore e ds

E se in panchina il cambio è ormai deciso, a livello dirigenziale invece dovrebbe restare tutto invariato. Il direttore sportivo Alessandro Degli Esposti infatti sembra che possa restare. Le valutazioni del club riguardavano anche il ds che però alla fine dovrebbe rimanere in carica.

Nel caso in cui il presidente decidesse di cambiare anche qui, la scelta potrebbe ricadere su Danilo Pagni (che ha condiviso una parte di carriera proprio con Ginestra a Gallipoli) oppure su Riccardo Di Bari (ex ds di Foggia, Nocerina, Martina e proprio Andria dove ha ricoperto la stessa carica fino al dicembre 2020 per la seconda volta in carriera).Un altro profilo contattato è quello di Pasquale Logiudice, ex ds di Catanzaro e Juve Stabia tra le altre.

Ma al momento l’unica certezza riguarda il cambio di guida tecnica.