Altro movimento di mercato in entrata per la Fidelis Andria che comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore 25enne Cristian Riggio. Il calciatore originario di Crotone vanta circa 150 presenze nel campionato di Serie C e arriva dal Monopoli. Per lui contratto fino al 2023 Ritrova ad Andria il direttore sportivo Pasquale Logiudice, con il quale ha lavorato già a Catanzaro. Cresciuto nel settore giovanile del Crotone, Riggio ha indossato nella sua carriera le maglie di Akragas, Catanzaro e Monopoli con i biancoverdi ha totalizzato 22 presenze.
La cessione a titolo definitivo di Riggio è stata confermata anche dal Monopoli: “La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Fidelis Andria per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Riggio – spiega una nota – il difensore classe ’96 con la maglia biancoverde ha totalizzato 22 presenze tra Campionato e Coppa Italia Serie C. La società ringrazia Riggio per la grande professionalità dimostrata, augurandogli le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.
Dopo Urso e Messina, terzo arrivo ufficiale nella sessione di calciomercato di gennaio per la Fidelis Andria, terzultima nel girone C di Serie C con 16 punti all’attivo dopo 20 giornate di campionato. Il club pugliese ha anche annunciato un addio a titolo definitivo: “Nel contempo – spiega la parte restante del comunicato – la Fidelis Andria ha perfezionato in giornata il trasferimento a titolo definitivo di Giuseppe Zampano al Potenza. A Giuseppe un augurio particolare per il suo futuro professionale da tutta la famiglia Fidelis”.
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…