Dopo una stagione con i colori del Fiorenzuola sulle spalle, la storia tra Christian Dimarco e la società rossonera sembra essere ai titoli di coda. Infatti l’interesse della Feralpisalò è aumentato sempre di più ed il giocatore, scuola Inter, è pronto a muoversi verso Salò.
Classe 2002, Christian Dimarco, 20 anni ancora da compiere, è entrato nel radar della Feralpisalò grazie alle sue qualità sulla fascia. Il terzino infatti ha giocato con continuità in questa stagione con la Fiorenzuola ed ha dimostrato personalità e tecnica, nonostante fosse alle prese con la sua prima stagione tra i professionisti. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, e fratello di Federico Dimarco, è arrivato nella società rossonera la scorsa estate. Il primo passo nel calcio dei grandi. Le gambe tuttavia non gli sono tremate ed è riuscito a conquistare la fiducia dell’allenatore e della squadra scendendo in campo per ben 24 volte.
Nel corso del campionato, il giovane terzino è riuscito a mettere nella propria bacheca anche un assist. Insomma, numeri importanti considerata l’età del giocatore. Il battesimo nel calcio che conta gli ha permesso di crescere ed il suo percorso adesso potrà continuare con i colori della Feralpisalò. Quest’anno, la squadra di Stefano Vecchi è arrivata a giocarsi la semifinale dei playoff di Serie C contro il Palermo, ma si è dovuta arrendere davanti ai 35.000 tifosi rosanero presenti al Renzo Barbera nel match di ritorno.
La situazione
Lecco Union Brescia Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone A in…
L'Audace Cerignola ha comunicato il silenzio stampa dopo la sconfitta in casa contro la Cavese …
La diretta gol della Serie C è ricominciata: tutte le informazioni sulla decima giornata. La…
Le dichiarazioni dell'allenatore della Salernitana Raffaele al termine della sconfitta contro il Catania La Salernitana…
Una scelta difficile e necessaria. La consapevolezza di aver dato tutto. L'allenatore ha deciso di…