credit foto: Catania
Era nell’aria, come vi avevamo raccontato negli scorsi giorni, adesso è ufficiale. Luca Tabbiani è il nuovo allenatore del Fiorenzuola. L’ex Catania torna in rossonero dopo la parentesi poco fortunata in Sicilia nel corso di questo campionato, subentrando a Francesco Turrini. Ecco il comunicato ufficiale.
U.S. Fiorenzuola 1922 è contenta di poter comunicare che il nuovo allenatore della Serie C Now 2023/2024 è Luca Tabbiani.
Si tratta di un grande ritorno in rossonero per l’allenatore ligure, sulla panchina rossonera per ben 147 volte nel quadriennio 2019-2023 con la storica promozione in Serie C ottenuta nell’estate 2021, prima della conquista di due salvezze consecutive in Serie C.
Nella prima metà di campionato, Tabbiani ha guidato per le prime 12 giornate di Serie C Now Girone C la squadra del Catania F.C.
Con lui, il nuovo staff rossonero sarà ampliato dall’arrivo di Michele Coppola come Vice Allenatore e di Paolo Bertoncini come Preparatore Atletico, con Ettore Guglieri che diventerà Collaboratore Tecnico.
Al nostro nuovo allenatore Luca Tabbiani, che ha firmato un contratto fino al 30/06/2024, ed al suo staff il bentornato ed i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la società U.S. Fiorenzuola 1922.
Luca Tabbiani avrà il compito di risollevare la situazione in classifica del Fiorenzuola. I rossoneri, infatti, si trovano al penultimo posto del girone A a 14 punti. L’esordio per l’ex Catania non sarà dei più semplici. Il Fiorenzuola, infatti, affronterà al rientro del campionato il Renate in trasferta.
Esonerato Cangelosi, il Perugia ha da poco affidato la panchina a Piero Braglia. Ma l'inizio…
Un avvio da record per l'Ascoli: difesa granitica, avversari annichiliti e una città che si…
Il centrocampista ex Atalanta e Foggia vola in Arabia. Due anni di contratto con l'Al-Ittifaq.…
Entra nel vivo la sesta giornata del Girone C di Serie C: Siracusa e Potenza…
Raffaele affronterà la sua ex squadra. Di seguito le sue dichiarazioni alla vigilia del match…
L'allenatore granata si appresta a sfidare il suo recente passato nel turno infrasettimanale. Quella in…