Il Pescara continua a progettare la nuova stagione e lavora per nuovi colpi in entrata. Dopo l’arrivo di Facundo Lescano dalla Virtus Entella, è vicino un nuovo innesto: Floriani Mussolini. Il terzino della Primavera della Lazio, infatti, potrebbe arrivare in prestito. Il giovane classe 2003 è in ritiro con Sarri ad Auronzo di Cadore.
Floriani Mussolini gioca da terzino e nel frattempo studia in una scuola internazionale. Ha già sfiorato il calcio dei grandi, avendo ricevuto qualche convocazione con la Lazio in A, la prima per una sfida al Verona al Bentegodi. Niente debutto però, solo rimandato. Per lui si aprono ora le porte della Serie C, a Pescara. Passato dalle giovanili della Roma a quelle dei biancocelesti nel 2016, ha indossato il 44 come numero e può giocare sia quinto a destra che terzo nei centrali in una difesa a tre. Da terzino però dà il suo meglio.
La sua è un’estate da ricordare. Prima è stato convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore. Qui ha potuto allenarsi con campioni come Pedro e Lazzari, cui ha cercato di carpire più segreti possibili, visto il ruolo analogo. Alla scuola di un maestro come Sarri è sicuramente cresciuto, anche se le lezioni sono durate solo pochi giorni. Ora si profila un nuovo esame per lui, quello dei professionisti, da vivere con la squadra abruzzese.
Finita l'avventura dell'allenatore sulla panchina del Pontedera: sondati Banchieri e Calori. Leonardo Menichini non è…
Impegno di Coppa Italia per i nerazzurri di Chivu che potrebbe dare un'occasione al giovane…
Le parole di Mariano Arini sul complicato periodo in casa Pergolettese. Il periodo in casa…
La storia del nuovo terzino della Salernitana Gianluca Longobardi, appena approdato in granata dal Rimini…
Quarta sconfitta consecutiva tra campionato e coppa per il Giugliano di Ezio Capuano, che nella…
Le parole dell'allenatore della Casertana alla vigilia del recupero contro l’Atalanta U23. Alla vigilia della…