Il Pescara continua a progettare la nuova stagione e lavora per nuovi colpi in entrata. Dopo l’arrivo di Facundo Lescano dalla Virtus Entella, è vicino un nuovo innesto: Floriani Mussolini. Il terzino della Primavera della Lazio, infatti, potrebbe arrivare in prestito. Il giovane classe 2003 è in ritiro con Sarri ad Auronzo di Cadore.
Floriani Mussolini gioca da terzino e nel frattempo studia in una scuola internazionale. Ha già sfiorato il calcio dei grandi, avendo ricevuto qualche convocazione con la Lazio in A, la prima per una sfida al Verona al Bentegodi. Niente debutto però, solo rimandato. Per lui si aprono ora le porte della Serie C, a Pescara. Passato dalle giovanili della Roma a quelle dei biancocelesti nel 2016, ha indossato il 44 come numero e può giocare sia quinto a destra che terzo nei centrali in una difesa a tre. Da terzino però dà il suo meglio.
La sua è un’estate da ricordare. Prima è stato convocato per il ritiro di Auronzo di Cadore. Qui ha potuto allenarsi con campioni come Pedro e Lazzari, cui ha cercato di carpire più segreti possibili, visto il ruolo analogo. Alla scuola di un maestro come Sarri è sicuramente cresciuto, anche se le lezioni sono durate solo pochi giorni. Ora si profila un nuovo esame per lui, quello dei professionisti, da vivere con la squadra abruzzese.
Tutti gli aggiornamenti live sul match della ventiquattresima giornata. Manca sempre meno alla sfida fra…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Il programma completo della 24^ giornata di Serie C È tutto pronto per un nuovo…
La Juventus Next Gen ha ufficializzato il passaggio in prestito del terzino sinistro Jonas Rouhi…
Il Cosenza ha ufficializzato sui propri canali social il ritorno di Jaime Baez, calciatore uruguaiano…
Il Perugia completa un'importante operazione di calciomercato con il Padova, il centrocampista Giovanni Giunti si…