Credit foto: Pasquale Ponente
Il Sangiuliano City grande protagonista sul mercato. I gialloverdi, attualmente quindicesimi in classifica nel girone A di Serie C, si regalano il colpo Roberto Floriano del Palermo. Per l’attaccante classe 1986, il Sangiuliano ha pronto un contratto fino al 30 giugno 2024.
Un’idea che stuzzica Floriano, pronto a sposare la causa del Sangiuliano che ha offerto un anno di contratto in più rispetto alla sua scadenza attuale con il Palermo, fissata a giugno. I rosanero lo avrebbero tenuto volentieri tra gli uomini a disposizione di Corini, sia per le qualità che per il ruolo all’interno dello spogliatoio,rinviando il discorso del rinnovo ai prossimi mesi. Floriano era una vecchia idea del Sangiuliano, pronto ad acquistarlo l’estate scorsa. Adesso l’affare andrà in porto e il club ha chiuso la trattativa con uno dei giocatori più esperti per la categoria.
Floriano vanta 248 presenze in Serie C e una promozione attraverso i playoff con il Palermo. In rosanero dal 2019, anno della rinascita dopo il fallimento, ha giocato quest’anno 12 partite, collezionando 375 minuti in campo.
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…