Il Foggia sogna un girone di ritorno da protagonista. La squadra allenata da Fabio Gallo è tra le grandi protagoniste di questo calciomercato invernale. Dopo gli arrivi di Rujtens e Kontek in difesa, il club rossonero ha chiuso per un importante ritorno in attacco. La dirigenza del club pugliese ha, infatti, definito l’acquisto di Giacomo Beretta, attaccante, in questa stagione al Cittadella. Cresciuto nelle giovanili del Milan e con il rossonero nel sangue, ha già giocato al Foggia nella stagione 2017 2018.
A testimonianza del progetto importante messo in piedi dalla società pugliese, Beretta firmerà un contratto fino al 30 giugno 2025. Un colpo importante per la categoria e che servirà a Fabio Gallo per risalire la classifica nel girone di ritorno. Ma anche per raggiungere la vittoria nella Coppa Italia di Serie C, obiettivo dichiarato dal club pugliese e la cui vittoria garantisce l’accesso ai playoff dal 1′ turno Nazionale. Beretta non sarà dunque però l’unico colpo in attacco dei rossoneri: il Foggia pensa anche a Tounkara e Lescano.
Il Foggia, come detto, ha definito l’arrivo di Giacomo Beretta dal Cittadella. Il club rossonero cerca anche un altro colpo in attacco e il direttore sportivo Piergiuseppe Sapio ha messo gli occhi su Mamadou Tounkara e Facundo Lescano. Il calciatore del Cittadella potrebbe lasciare la B e su di lui ci sono anche altre società di Serie C pronte ad affondare il colpo. Per quanto riguarda l’attaccante del Pescara potrebbe essere impostato uno scambio con Vuthaj che farebbe il percorso inverso. All’interno dell’operazione potrebbe rientrare anche Davide Di Pasquale. Il Foggia si muove e vuole chiudere al più presto un altro colpo in attacco per continuare a risalire la classifica e sognare la Serie B.
Cresciuto nel vivaio nerazzurro, il talento classe 2006 Federico Simonetto ha segnato il suo primo…
Scontro al vertice nel girone B, al "Bruno Benelli" arriva l'Arezzo. Sarà un weekend all'insegna…
C'è la data dell'asta per lo storico centro d'allenamento del Catania. La giornata di domani,…
Dopo settimane di lavoro silenzioso e sacrificio, Corazza è tornato a fare quello che gli…
I rossoblù sfoderano un'altra prestazione convincente e rimangono nelle zone alte della classifica Il Crotone…
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…