credit: Calcio Foggia 1920 - Antonellis
Scaduta la deroga per Coletti, che nelle ultime settimane si è accomodato sulla panchina del Foggia, la società rossonera è alla ricerca di un nuovo allenatore. Con la squadra che si è allenata senza nessuna guida tecnica, prende largo l’ipotesi di un ritorno in panchina di Mirko Cudini, esonerato lo scorso 14 dicembre. Più difficile arrivare al profilo di Silvio Baldini.
Coletti, arrivato in panchina a partire dalla prima gara del 2024, ha conquistato tre sconfitte sulla panchina del Foggia. Un rendimento che proietta i pugliesi al quattordicesimo posto in classifica, con 25 punti e distante dalla zona playoff, con soli 3 punti di vantaggio da quella playout. Adesso, la dirigenza è chiamata a decidere se cambiare (ancora) allenatore, oppure dare fiducia a Coletti, la cui deroga per andare in panchina è scaduta al termine della gara con l’Avellino (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).
Tommaso Coletti, infatti, è in possesso del patentino UEFA B e per questo motivo ha allenato il Foggia con una deroga concessa dalla Lega. Prima dell’avventura con i rossoneri, il classe ’84 aveva già avuto tre esperienze in panchina. La prima nel 2020 in Serie C quando è stato il vice di Gautieri con la Triestina, le successive invece in D alla guida del Vastogirardi e della Luparense. E sia con la formazione veneta che con quella molisana, Coletti ha avuto come vice Luigi Agnelli in 51 match.
I campani chiudono al primo turno il loro percorso in Coppa Italia Serie C: le…
I rossoblù battono 1-0 la Cavese e superano il turno di Coppa Italia Serie C:…
Le parole dell'allenatore del Crotone Inizia ufficialmente la stagione del Crotone, che stasera 17 agosto…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Le parole dell'allenatore del Benevento Il Benevento si qualifica al secondo turno di Coppa Italia…
Il comunicato della società Continua il periodo difficile e di grande incertezza attorno al futuro…