Foggia, in chiusura Filippo Perucchini: la situazione

Filippo Perucchini (Foto Us Ancona) www.lacasadic.com
Il club rossonero è in chiusura per l’ex portiere dell’Ancona, attualmente svincolato.
In arrivo una novità in porta per il Foggia, che è ormai vicino alla chiusura con l’esperto Filippo Perucchini, che andrà dunque a rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Delio Rossi. I dialoghi tra le parti, già avviati nelle scorse ore, hanno mostrato concreti passi avanti. Accordo ormai in dirittura.
Portiere classe 1991, cresciuto nelle giovanili del Milan, è attualmente svincolato. Reduce dall’esperienza con il Legnano, della passata stagione, dove ha collezionato 23 presenze mantenendo anche per sei gare la porta inviolata.
Ha esordito tra i professionisti all’età di diciannove anni, dopo aver lasciato il settore giovanile rossonero, approdando al Fano. Successivamente ha difeso la porta di Lecco, Como, Lecce, Varese, Ascoli, Empoli, Pistoiese e Ancona.
Il portiere veterano, durante la sua carriera è riuscito anche a raggiungere la Serie A e la Serie B, In entrambe le occasioni con l’Empoli. Nella massima serie però non è mai riuscito ad esordire, al contrario nella seconda serie del calcio italiano ha collezionato 29 presenze con 5 reti inviolate, con le maglie di Empoli, Varese, Ascoli ed Empoli.
