Foggia, rinforzo in attacco: arriva Nocerino dal Campobasso

Luca-nocerino-copertina-Credit-ITurris- lacasadic.com
L’esterno sarà il primo rinforzo del Foggia: pronto un contratto fino al 2028 con il club rossonero.
Il Foggia rinforza l’attacco con l’arrivo di Luca Nocerino dal Campobasso. Il classe 2004 si trasferirà in rossonero a titolo definitivo, pronto per lui un contratto fino al 2028.
Per lui, 3 presenze collezionate in stagione, oltre a un assist, tra girone B di Serie C e Coppa Italia con la formazione guidata da Luciano Zauri. Farà dunque ritorno nel girone C, dove aveva ben figurato con la maglia della Turris.
Il suo percorso calcistico inizia proprio in Campania. Alla prima stagione tra i grandi, la 2021/22, partecipa ai playoff, ma la Turris perde subito al primo turno contro il Foggia con un secco 2-0. Nell’annata successiva, la parentesi in Serie D con la maglia del Portici gli permette di acquisire più esperienza. Al suo ritorno a Torre del Greco, infatti, riesce a collezionare ben 6 gol e un assist.
Con Nocerino il Foggia si assicura quindi un profilo decisamente futuribile, in attesa delle prossime novità di una sessione invernale di calciomercato che si preannuncia particolarmente movimentata per i rossoneri.
