Foggia, ufficiale l’arrivo di Menegazzo dal Bologna

Nuovo acquisto per i rossoneri di Barilari.
Novità di mercato in casa Foggia. Il club rossonero ha infatti definito l’arrivo di Lorenzo Menegazzo, centrocampista di proprietà del Bologna. Il classe 2005, dopo una prima parte di stagione passata a Ravenna (con tre presenze nel Girone B e altrettante in Coppa Italia Serie C), si trasferisce così alla corte di Enrico Barilari con la formula del prestito.
Questo il comunicato rilasciato dalla società pugliese: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Menegazzo. Il centrocampista vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026”. Un’aggiunta di prospettiva che, parallelamente, avalla anche un’operazione in uscita: quella di Naym Byar.
Il prestito del centrocampista marocchino è stato infatti risolto nelle ultime ore, con il giocatore rientrato al Bologna che, successivamente, lo ha ceduto a titolo definitivo al Wydad di Casablanca, club con la quale ha appena sottoscritto un accordo quadriennale.
Di seguito la nota diramata dal Foggia per congedarsi dal calciatore: “Il club ringrazia Naïm per questi mesi trascorsi in rossonero e gli augura le migliori fortune sportive e personali”.
