Foggia, rinnovo per Millico: è ufficiale

Il post social del club rossonero

12 Aprile 2024

Redazione - Autore

Arrivano buone notizie in casa Foggia. Vincenzo Millico rinnova con i rossoneri fino a giugno 2026. A renderlo noto è la società attraverso un post sui social ufficiali che ritraggono il giovane attaccante in ospedale mentre firma il contratto con i presidente Canonico. Nella gara contro la Casertana, infatti, dopo poco più di 10′ l’attaccante classe 2000 è stato costretto a lasciare il campo dopo un infortunio. Dopo vari accertamenti, la stagione di Millico è purtroppo terminata prima del tempo.

Il rinnovo dell’attaccante in ospedale

Questa mattina, presso il Policlinico Riuniti di Foggia, il Presidente Nicola Canonico e il Vice Presidente Emanuele Canonico hanno fatto visita al 10 rossonero e nell’occasione si è proceduto a rinnovare il contratto del calciatore fino a Giugno 2026. La società tutta ci tiene a rimarcare la vicinanza a Vincenzo augurandogli una pronta guarigione“.

Credit: Calcio Foggia/ Antonellis

I numeri di Millico in stagione

Dal suo arrivo al Foggia, Millico è diventato subito fondamentale per Cudini. L’attaccante classe 2000 ha infatti collezionato 2 gol e 8 assist in 15 presenze. Numeri importanti che hanno permesso ai rossoneri di ritornare in corsa per i playoff. Infatti dopo un buon avvio di campionato, c’è stata una battuta d’arresto durante la stagione che ha portato anche all’esonero di Cudini salvo poi essere richiamato. Ora il Foggia dovrà fare a meno di Millico che per infortunio ha terminato la stagione prima del tempo, ma i rossoneri sono in corsa per un posto nei playoff. La formazione di Cudini, infatti, occupa l’undicesima posizione a quota 45 punti, gli stessi che ha il Sorrento al decimo posto. Sono solo tre le giornate da giocare, poi la regular season terminerà e lì scopriremo quali saranno le squadre a partecipare ai playoff e playout.