Home » Foggia, ufficiale l’acquisto di Perucchini
perucchini ancona

Filippo Perucchini (Foto Us Ancona) www.lacasadic.com

C’è il comunicato della società rossonera.

Nuovo volto in casa Foggia: dal mercato degli svincolati, infatti, è arrivato il portiere Filippo Perucchini. Ufficiale l’acquisto del classe ’91, che ha firmato fino al 30 giugno 2026.

Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, si attendeva soltanto l’annuncio ufficiale del giocatore, che era ormai in chiusura in rossonero. Perucchini arriva a Foggia dopo l’esperienza vissuta al Legnano nel girone B di Serie C.

Questa la nota ufficiale del club pugliese: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Filippo Perucchini. Il portiere vestirà la maglia rossonera fino al 30 giugno 2026. Filippo Perucchini, nato a Bergamo il 06/10/1991 vanta una notevole esperienza con circa 300 presenze tra i professionisti suddivise tra Serie B e Serie C”.

“Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Milan, ha vestito le maglie di Chieti, Como, Empoli, Lecce, Varese, Bologna, Benevento, Ascoli, Pistoiese, Teramo, Legnano. Il calciatore, dopo aver firmato il contratto, ha raggiunto i compagni e si è subito messo a disposizione di mister Rossi. Benvenuto Filippo!”