Il Foggia sta lavorando sul mercato per accontentare le esigenze di Zeman. I pugliesi, in lotta per un posto nei playoff, vorrebbero aggiungere qualità e rinforzare l’organico per un girone di ritorno ancor più importante. Il nome che è circolato nei giorni scorsi è quello di Alberto Rizzo, terzino sinistro della Juve Stabia. Trattativa ormai definita fra le due società e prossimo alla fumata bianca. Il rinforzo per Zeman arriva per la fascia, non a casa quella sinistra, dove potrebbe salutare Nicoletti, richiesto nei giorni scorsi dal Crotone.
Ecco la nota apparsa sul sito ufficiale del club: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito dalla Società Sportiva Juve Stabia, a titolo definitivo, le prestazioni sportive di Alberto Rizzo.
Difensore, classe 1997, nato a Dortmund, Rizzo è cresciuto nel settore giovanile del Trapani, prima, e del Bologna, poi. Nella stagione 2017/2018 arriva l’esordio in serie D con il Cuneo, l’anno dopo ritorna a Trapani, stavolta in prima squadra, dove colleziona 25 presenze ed un gol in C. Nel 2018 arriva la chiamata in B con il Cittadella. Con i veneti Rizzo resterà per 2 stagioni collezionando 14 presenze. Nelle ultime 2 stagioni il neo rossonero ha collezionato 50 presenze con la Juve Stabia.
Rizzo ha firmato con il Foggia un contratto fino a giugno 2024 con un opzione per la stagione 2024/2025.“
L'ex allenatore è in pole per la panchina del Campobasso. Figliomeni sempre più vicino al…
I campani hanno concluso la regular season al sesto posto in classifica e hanno raggiunto…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per la prima giornata della fase…
Il centrocampista del Benevento Angelo Talia ha parlato ai microfoni de LaCasadic.com Tra le squadre…
Il rendimento della Dea e la scelta di Gasperini. L'intervento dell'allenatore nerazzurro al termine del…
La festa per la promozione in Serie B continua È qui la festa? L'Avellino continua…