Home » Silvestro saluta Foggia e torna all’Inter: “Grazie di tutto”

Silvestro saluta Foggia e torna all’Inter: “Grazie di tutto”

Credit: Foggia/Antonellis

Archiviata la regular season, è tempo di addii in casa Foggia. Tra giocatori che se ne andranno dopo una stagione in prestito e scadenze di contratto, in diversi saluteranno il club rossonero. Uno di questi è Alessandro Silvestro. Il classe 2002 era arrivato in Puglia nell’ultima sessione invernale di mercato dall’Inter, a titolo temporaneo fino al termine della stagione. Il calciatore ha salutato con un post sui propri canali social la squadra: “Grazie di tutto Foggia” e tornerà al club nerazzurro . Attenzione anche alla situazione Ercolani, su cui è piombato il Trapani, società neopromossa in Serie C.

Calcio Foggia / Varo – Antonellis

La stagione di Silvestro

Il classe 2002 era arrivato a Foggia nelle ultime ore della sessione invernale di calciomercato, dopo una prima parte di stagione al Fiorenzuola. Nella sua parentesi in rossonero, Silvestro ha giocato 11 partite, condite da due gol.

esultanza foggia
Credit: Calcio Foggia – F. Antonellis

La squadra pugliese ha chiuso il campionato fuori dalla zona playoff e, dunque, non avrà la possibilità di giocarsi le sue carte per la promozione in Serie B nel post-season.

Credits: Foggia/Antonellis

Foggia, è arrivato anche il “rompete le righe”

Intanto, in casa Foggia, è arrivato anche il “rompete le righe” nelle scorse ore: “Archiviata l’ultima gara della regular season in quel di Teramo contro il Monterosi, i ragazzi di Mister Cudini si sono ritrovati presso lo Stadio Pino Zaccheria, dove Rizzo e compagni hanno svolto l’ultimo allenamento. Al termine della seduta il rompete le righe per il club di via Gioberti, che ha salutato i protagonisti di questa stagione sportiva 2023/24″.