Foggia, ora è ufficiale: ecco Christian Tommasini

Christian Tommasini, attaccante Gubbio / screen
Ufficiale il nuovo arrivo in attacco per i rossoneri: la nota del club pugliese
Il nuovo Foggia di Casillo piazza un importante rinforzo in attacco. Il club rossonero ha infatti ufficializzato l’arrivo di Christian Tommasini, punta centrale proveniente dal Gubbio.
Questa la nota rilasciata dai pugliesi per presentare il classe 1998: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver acquisito a titolo oneroso e definitivo, dal Gubbio, le prestazioni sportive dell’attaccante Christian Tommasini, che si lega al club rossonero con un contratto fino al 30 giugno 2028. Attaccante, Tommasini è cresciuto nei settori giovanili di Cesena e Sampdoria, prima di approdare tra i professionisti con il Pontedera. Nella scorsa stagione è in forza al Gubbio, club con cui ha disputato anche la prima parte dell’attuale annata sportiva”.
Di seguito, invece, sono riportate le prime parole del calciatore: “Ho fortemente voluto questa esperienza e ringrazio la proprietà per la fiducia e l’opportunità che mi è stata data. Sono davvero felice di vestire la maglia rossonera. Ho avuto modo di giocare da avversario allo Zaccheria e ho sempre percepito la grande passione dei tifosi.”
