Credit: Roberta Miscioscia
È già addio tra il Foggia e Mamadou Tounkara. Il club rossonero ha infatti comunicato la risoluzione consensuale del contratto dell’attaccante senegalese, che era arrivato in estate dall’Avellino. Come vi avevamo anticipato, dopo 12 presenze (11 in campionato e una in Coppa Italia) senza gol, il classe ’96 lascia già Foggia.
Di seguito il comunicato ufficiale del club riguardo la rescissione consensuale del contratto di Tounkara: “Il Calcio Foggia 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’attaccante Mamadou Toukara. Il club ringrazia Mamadou per il lavoro svolto fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali“.
Sono stati solo sei i mesi passati da Tounkara con i colori rossoneri del Foggia. L’attaccante con doppio passaporto spagnolo e senegalese ha rescisso il contratto con la squadra pugliese ed ora dovrà trovare una nuova sistemazione. Il classe 1996 conta 2 presenze in Serie A con la maglia della Lazio, 41 in Serie B e più di 60 in Serie C. Tounkara vanta anche esperienze internazionali in Slovacchia, Svizzera ed Albania.
Gran traguardo per il terzino classe '99 in occasione del match contro il Giugliano. Quante…
Tutte le informazioni su Foggia-Cavese, posticipo della quattordicesima giornata del campionato di Serie C. Poche…
Il quadro completo con i vari risultati. E' terminato in Lega Pro anche il quattordicesimo…
Il successo contro il Team Altamura è l'ennesimo elogio alla follia della stagione granata. La…
C'è il comunicato ufficiale della società. In vista della sfida tra Union Brescia e Vicenza…
Durante la sfida tra il Foggia e la Cavese si è registrato uno dei dati…