Forlì, ufficiale l’arrivo di Diego Ripani dalla Juventus: il comunicato

Ripani con la maglia della Juventus, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com
Il classe 2005 si trasferisce in biancorosso
Come mi avevamo preannunciato, adesso è anche ufficiale. Diego Ripani è un nuovo giocatore del Forlì. Il centrocampista classe 2005 approda in biancorosso dopo 4 anni alla Juventus divisi tra U17 e Primavera. Ripani, cresciuto nelle giovanili del Pescara, ha collezionato nello scorso campionato 27 presenze, 1 gol e 2 assist con la formazione bianconera U19.
Il comunicato ufficiale: “Il Forlì FC annuncia di aver trovato l’accordo per il prestito annuale di Diego Ripani. Il centrocampista sarà un galletto nella prossima stagione. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura che inizia in biancorosso. Il talento classe 2005 è nativo di San Benedetto del Tronto, ma calcisticamente è cresciuto nelle giovanili di Pescara e Juventus”.
“Proprio con la maglia bianconera nelle ultime due stagioni è stato assoluto protagonista nel campionato Primavera, totalizzando 58 presenze con 4 gol e 7 assist. Arriva a Forlì con la voglia di recitare un ruolo da protagonista alla prima vera esperienza tra i grandi”.