Sudtirol, passi in avanti per Galuppini del Renate: la situazione

Il pressing del club altoatesino si fa insistente

12 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Ormai è chiaro: il primo obiettivo del Sudtirol per ingranare la sesta verso la Serie B risponde al nome di Francesco Galuppini. Il bomber del girone A è una risorsa preziosa per il Renate, che non vuole liberarsene, ma il pressing del club altoatesino si fa insistente. Galuppini gradisce la destinazione e il Sudtirol lo ha messo in cima alla lista delle preferenze, tanto da stare vincendo progressivamente le resistenze del club nerazzurro.

Sudtirol, assalto a bomber Galuppini

Il centravanti, autore di un campionato da 14 gol in 20 apparizioni, fa gola a tanti. Il Renate lo sa, ecco perché vuole tenersi stretto il proprio bomber, che ha un rapporto speciale con la Serie C e LaCasadiC.

Credits Martina Cutrona

Nonostante ciò, Galuppini potrebbe comunque decidere di accasarsi a una squadra sempre più lanciata verso la Serie B, con un primato nel girone A pari a due punti di margine e due partite ancora da giocare. Il Sudtirol ci prova in tutti i modi: oltre allo spirito di squadra, per mettere in banca una promozione ci vuole un grande bomber. E chi meglio di Galuppini sa flirtare con il gol? D’altronde, è il re del girone A.