Gelbison, confermato Esposito: “Ripartiamo con grandi motivazioni”

Il club rossoblù ha annunciato il rinnovo del contratto dell'allenatore

esposito gelbison
3 Luglio 2022

Redazione - Autore

Gianluca Esposito resta alla Gelbison. Non c’erano dubbi sulla permanenza dell’allenatore sulla panchina del club promosso in Serie C per la prima volta nella sua storia, ma adesso c’è anche l’annuncio ufficiale da parte della società.

Gelbison, il presidente Puglisi: “Il rinnovo di Esposito era una formalità”

L’annuncio della conferma di Esposito alla Gelbison è arrivata attraverso la seguente nota: “La Gelbison riparte dalle certezze puntando ancora una volta su Gianluca Esposito. Oggi l’allenatore di Nola, che ha guidato la squadra rossoblù nella storica promozione in Lega Pro, ha incontrato il presidente Maurizio Puglisi per il rinnovo del contratto. Solo una formalità perché il prosieguo di Esposito nella Gelbison non è mai stato messo in discussione. Il rinnovo era stato già stato annunciato all’indomani della fine del campionato di Serie D. Mancava solo la firma sul contratto, arrivata oggi”.

Gelbison Puglisi
Foto: pagina facebook Gelbison

Il presidente Puglisi rinnova pure la stima nei confronti dell’allenatore di cui si dice un gran bene: “Una scelta fatta con consapevolezza sia dal punto di vista tecnico sia umano. Rinnoviamo la nostra piena fiducia a Gianluca Esposito con cui abbiamo condiviso una stagione indimenticabile. Partiamo da lui per dare continuità al nostro progetto. Siamo pronti ad esordire insieme in Lega Pro”.

Gelbison Serie C
Foto: pagina facebook Gelbison

Palpabile la soddisfazione di Esposito, che a 45 anni sogna a occhi aperti con la sua Gelbison: “Sono molto contento di poter proseguire la mia esperienza alla guida della Gelbison dopo la vittoria del campionato di Serie D. Ripartiamo con grandi motivazioni. Con il presidente Puglisi e il direttore sportivo Nicoló Pascuccio stiamo lavorando per costruire una squadra che abbia le nostre stesse motivazioni, scendere in campo con impegno e professionalità”.