Giugliano, ufficiale l’arrivo di Alessio Minei

Il comunicato diramato dalla società
Ora è ufficiale. Alessio Minei è un nuovo giocatore del Giugliano. Come vi avevamo già anticipato, esterno classe 2006, arriva da una brillante seconda parte di stagione con l’Imperia in Serie D.
Dieci le presenze collezionate con la formazione ligure, con prestazioni costanti che hanno dato solidità alla squadra dopo il suo arrivo lo scorso gennaio. Il suo apporto si è rivelato determinante nella salvezza conquistata dal club nerazzurro. Cresciuto nei settori giovanili di Bologna, Modena e Mantova, ha esordito giovanissimo nel campionato Primavera 3 circa tre anni fa.
Ora per lui si apre la possibilità di debuttare tra i professionisti con il Giugliano, dopo un percorso giovanile di livello e una prima, convincente esperienza tra i grandi, culminata con il raggiungimento dell’obiettivo stagionale.
La nota della società: “Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver acquisito il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Alessio Minei. Il centrocampista, classe 2006, ha firmato un accordo su base biennale“.