Credit: Martina Cutrona
Oggi il Giugliano sarà in campo a Poggibonsi per chiudere definitivamente la sua stagione. In programma la finale della Poule Scudetto contro la Recanatese, vincitrice del girone F di Serie D. Intanto, però, i tigrotti non perdono assolutamente di vista il mercato, bisognerà mantenere la Serie C appena conquistata.
Tra gli obiettivi di calciomercato gialloblù rientra anche un difensore centrale. Il Giugliano, tra i profili monitorati, ha preso di mira Benedetto Barba, 19enne di proprietà del Napoli (qui la sua storia).
Il giovane ragazzo della Primavera azzurra, che in questa stagione ha collezionato in tutto 35 presenze tra il campionato Primavera 1 e le coppe di categoria, è tenuto sotto controllo dallo stesso Napoli. L’allenatore Luciano Spalletti lo ha anche convocato sia in Serie A (contro l’Empoli) che in Europa League (contro lo Spartak Mosca).
Il Giugliano ha messo gli occhi sul centrale 19enne, che è stato osservato spesso durante le gare interne a Cercola (e non solo), ma è vero anche che sono svariate le squadre interessate al ragazzo. Sondaggi e richieste arrivano anche dal nord Italia, quindi, con ogni probabilità, Benedetto Barba attenderà il momento giusto per decidere la sua eventuale nuova destinazione, ascoltando tutte le proposte che gli si pareranno davanti.
A cura di Lorenzo Gentile
Ben due doppiette su punizione in un weekend: protagonisti il centrocampista del Foggia e il…
Rossoneri e rossazzurri conquistano 3 punti fondamentali al termine di due gare da batticuore. Finali…
Egharevba ha siglato la rete del 2-1: primo gol del Giugliano dal 22 novembre. Il…
Rossoneri avanti sui gialloblù. Il Foggia è in vantaggio sul Giugliano per 1-0: Petermann ha…
La conferenza stampa dell'allenatore dell'Arzignano L'Arzignano esce sconfitto dal derby contro il Vicenza a causa…
Le parole del direttore sportivo rossonero dopo la sconfitta di Trapani. Brutta sconfitta per il…