Home » Giugliano, fatta per l’arrivo di Zammarini

Giugliano, fatta per l’arrivo di Zammarini

zammarini in azione con la maglia del catania

zammarini - catania - credit catania fc

Il centrocampista arriva da svincolato firmerà un contratto di due anni.

Si muove il mercato in entrata del Giugliano: il club campano, infatti, ha chiuso per Roberto Zammarini. E’ ormai fatta per l’arrivo del centrocampista, che giunge in gialloblù da svincolato dopo le 39 presenze con la Spal della passata stagione.

Il classe ’96 firmerà un contratto biennale e già nella giornata di oggi, giovedì 7 agosto, verrà annunciato.. Un acquisto importante, dunque, messo a segno da parte del direttore sportivo Angelo Antonazzo, che già aveva portato negli scorsi giorni l’esterno offensivo Del Sole e il portiere Antignani.

Da evidenziare anche i diversi rinnovi che son stati ufficializzati sempre in questa finestra estiva di mercato come quelli dell’attaccante Njambé e del difensore Caldore. Il Giugliano nella prossima e imminente stagione disputerà il suo quarto campionato di Lega Pro consecutivo, ed esordirà al De Cristofaro contro il Potenza domenica 24 agosto.

Il debutto ufficiale, invece, avverrà lunedì 16 contro la Pianese nel match valevole per il primo turno della Coppa Italia Serie C