Il Grosseto piazza un colpo d’esperienza per rinforzare la rosa. L’obiettivo della salvezza è alla portata dei maremmani e con l’arrivo di Manuel Nocciolini, la società spera di poter usufruire dei gol che servono per rilanciarsi. Serve uscire dall’ultima posizione e iniziare a fare risultati per ritrovare il morale. Nocciolini porta esperienza alla squadra e anche il suo passato lo dimostra. Può essere determinante in questo girone di ritorno. Giorni di mercato importanti per i toscani che nei giorni scorsi avevano chiuso per gli arrivi di Rabiu e Saporiti dal Modena.
La stessa società con una nota apparsa sul proprio sito ha comunicato l’acquisto dell’attaccante ex Monopoli. “Benvenuto Manuel Nocciolini. L’attacco biancorosso si rinforza con l’arrivo dell’attaccante classe 1989, in arrivo dal Monopoli, dove ha collezionato dieci presenze in questa prima parte di stagione. Il giocatore, accolto direttamente dal presidente Di Matteo al primo allenamento al centro sportivo, arriva in prestito fino a fine stagione ed è già a disposizione di mister Maurizi”.
Nocciolini, che in passato in C ha vestito anche le maglie di Parma e Sambenedettese, darà il suo contributo ai biancorossi. Il mercato, però, non è finito e gli obiettivi della squadra sono altri, come ad esempio lo scambio con la Juve Stabia tra Lazzari e De Silvestro.
Contatti sempre più frequenti tra il Perugia e l'ex allenatore di Avellino e Campobasso Dopo…
Giugliano Salernitana, Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C. Tutto pronto…
Nel calcio moderno le finanze contano quanto il talento Negli ultimi anni, il calcio mondiale…
I siciliani mancano l'occasione di conquistare i tre punti in casa contro il Sorrento. Di…
Termina 0-1 la quinta giornata fra Sambenedettese e Carpi. Le dichiarazioni del Presidente Massi nel…
Il presidente del Livorno, Joel Esciua, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match…