Gubbio, Piero Braglia è il nuovo allenatore

Il comunicato del club

Braglia Gubbio
17 Giugno 2022

Redazione - Autore

Il Gubbio riparte da Piero Braglia. Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, ora è arrivata anche l’ufficialità dal parte del club. L’ex allenatore dell’Avellino si rimetterà al lavoro dopo l’esonero dello scorso febbraio e lo farà nelle Marche. La società ha diramato anche una nota sull’esonero di Torrente.

Braglia Avellino

Il Gubbio presenta Braglia

Questa la nota della società: “L’As Gubbio 1910 comunica che Piero Braglia sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2022/2023. Il tecnico di Cecina ha sottoscritto un contratto biennale, insieme al suo vice Domenico De Simone e al preparatore atletico Vito Barberio. A completare lo staff ci sarà anche il preparatore dei portieri, Giovanni Pascolini. Il presidente Sauro Notari, insieme a tutta la società, fanno i migliori auguri di buon lavoro al nuovo tecnico e al suo staff in vista dell’inizio della stagione sportiva 2022/2023, dando loro il benvenuto nella grande famiglia rossoblù. La presentazione alla stampa del nuovo tecnico si terrà nei prossimi giorni”

L’esonero di Torrente

Questa la nota della società: “L’As Gubbio 1910 comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Vincenzo Torrente. La società ringrazia il sig. Torrente per il lavoro svolto sino a oggi e per la grande professionalità e attaccamento dimostrati durante tutto il periodo del suo incarico, augurando allo stesso le migliori fortune per il prosieguo della carriera”.